Dove Siamo

Villa Emma è sulla litoranea adriatica del Salento (SP 366, km 11) tra San Cataldo e Roca / Torre dell’Orso.

Coordinate:
Latitudine: 40.320010, Longitudine: 18.379824

Come raggiungerci

  • Per chi arriva in AUTO, una volta giunti a Lecce, consigliamo di prendere la tangenziale Est, poi imboccare l’uscita 8B – “Litoranea” (San Cataldo – Marine leccesi). Percorsi circa 10 km e superato l’aeroporto troverete un semaforo, girate a destra lungo la provinciale SP 366 per circa 8 km fino a Torre Specchia. (Km 11 – 300 mt dopo la Torre). 

  • Per chi arriva in AEREO consigliamo gli aeroporti di Bari  e di Brindisi, quest’ultimo collegato a Lecce da una navetta. Si prosegue per Torre Specchia con il servizio “Salento in bus” (la fermata è a pochi metri dall’ingresso) oppure per  via taxi.

  • Chi arriva in treno dalla stazione ferroviaria di Lecce può proseguire fino a Torre Specchia con il servizio “Salento in bus” (la fermata dell’autobus è a pochi metri dall’ingresso) o in taxi.

  • Dall’Aereoporto di Brindisi e dalla Stazione di Lecce è disponibile (su prenotazione) un Servizio Navetta a pagamento.

NB: “Salento in bus” è attivo da metà giugno a metà settembre. Si consiglia di verificare prima della partenza le date di operatività del servizio e gli orari.